salve!!
sto creando una piccola applicazione console con VC++.
vorrei implementare un piccolo server socket (più per scopi didattici che altro).
ho creato una classe con dentro questa funzione:
ho cercato un pò in giro e ho visto degli esempi con AfxBeginThread.codice:UINT Server::initConnection(LPVOID param) { ................... }
ho provato così:
ma ottengo un errore su AfxBeginThread:codice:int _tmain(int argc, TCHAR* argv[], TCHAR* envp[]) { int nRetCode = 0; HMODULE hModule = ::GetModuleHandle(NULL); if (hModule != NULL) { // inizializza MFC e visualizza un messaggio in caso di errore if (!AfxWinInit(hModule, NULL, ::GetCommandLine(), 0)) { // TODO: modificare il codice di errore in base alle esigenze _tprintf(_T("Errore irreversibile: inizializzazione di MFC non riuscita\n")); nRetCode = 1; } else { cout << "PRESS ENTER TO EXIT" << endl; AfxBeginThread(Server::initConnection, 0); while(_getch() != 27); } } else { // TODO: modificare il codice di errore in base alle esigenze. _tprintf(_T("Errore irreversibile: GetModuleHandle non riuscito\n")); nRetCode = 1; } return nRetCode; }
error C3867: '&Server::initConnection': chiamata di funzione senza elenco di argomenti; utilizzare 'Server::initConnection' per creare un puntatore al membro
[/code]
un aiuto??

Rispondi quotando