ok allora scusami, il fatto e' che non ci siamo intesi perchè io non ho messo il codice javascript, esso è il seguente:
codice:
 
<html>
<head>
<title>Valutazione stelle</title>

<style type="text/css">
#star_rating ul
{
  margin: 0px;
  padding: 0px;
  height: 16px;
  list-style: none;
}
#star_rating li
{
  width: 19px;
  height: 16px;
  display: block;
  float: left;
  background-image: url('star-off.gif');
  background-repeat: no-repeat;
  cursor: pointer;
}
#star_rating li.on
{
  background-image: url('star-on.gif');
}
#star_rating span.output
{
  padding: 3px;
  color: #339900;
  font-weight: bold;
}
</style>

<script type="text/javascript">

// faccio il preload dell'immagine utilizzata per l'effetto rollover
var staron = new Image(); staron.src = "star-on.gif";

// Definisco la funzione per la votazione che verrà lanciata
// all'evento onclick su una delle 5 stelle
function star_vota(QT)
{
  // Creo una variabile con l'output da restituire al momento del voto
  var star_output = '<span class="output">Hai votato ' + QT + ' stelle!</span>';
  // Cambio dinamicamente il contenuto del DIV contenitore con il messaggio di
  // conferma di votazione avvenuta
  document.getElementById('star_rating').innerHTML = star_output;
}

// Definisco la funzione per "accendere" dinamicamente le stelle
// unico argomento è il numero di stelle da accendere
function star_accendi(QT)
{
  // verifico che esistano i DIV delle stelle
  // se il DIV non esiste significa che si è già votato
  if (document.getElementById('star_1'))
  {
    // Ciclo tutte e 5 i DIV contenenti le stelle
    for (i=1; i<=5; i++)
    {
      // se il div è minore o uguale del numero di stelle da accendere
      // imposto dinamicamente la classe su "on"
      if (i<=QT) document.getElementById('star_' + i).className = 'on';
      // in caso contrario spengo la stella...
      else document.getElementById('star_' + i).className = '';
    }
  }
}

// Questa è la funzione che produce l'output.
// richiede come unico argomento il numero di stelle che si vuole accendere
// di default (possiamo in questo, ad esempio, modo mostrare il voto ottenuto
// nelle precedenti votazioni)
function star(QT)
{
  // stampo il codice HTML che produce le stelle
  
  document.write('<div id="star_rating" onmouseout="star_accendi(' + QT + ')""><ul>');
  document.write('<li id="star_1" onclick="window.location.reload()" onmouseover="star_accendi(0); star_accendi(1)">');
  document.write('<li id="star_2" onclick="window.location.reload()" onmouseover="star_accendi(0); star_accendi(2)">');
  document.write('<li id="star_3" onclick="window.location.reload()" onmouseover="star_accendi(0); star_accendi(3)">');
  document.write('<li id="star_4" onclick="window.location.reload()" onmouseover="star_accendi(0); star_accendi(4)">');
  document.write('<li id="star_5" onclick="window.location.reload()" onmouseover="star_accendi(0); star_accendi(5)">');
  document.write('[/list]</div>');
  // accendo le stelle definite in argomento
  star_accendi(QT);
  
  document.write('<div id="star_rating"><ul>');

}
</script>

</head>
<body>


valuta il gioco</p>
<script type="text/javascript">star(0);</script>






</body>

</html>
come vedi non potrei mettere un a href perche' il reload della pagina viene avviato direttamente dal javascript e non dall' html quindi come farei a far ricaricare una pagina con il numero delle stelline votate usando direttamente javascript?