Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hibernate e DB Access in medium trust

Salve a tutti

ho un sito asp net mvc 3, uso nhibernate per comunicare con un db access, quindi uso il JetDriver (ricompilato da me), nhibernate v.2.1.0.4000 e NHibernate.ByteCode.Castle.

In locale tutto funziona ma quando pubblico su web server in medium trust:
    System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.ReflectionPermission, mscorlib, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.

Esistono magari delle versioni che funzionano in medium trust?

scusa, ma non avevi già avuto questo problema per il tool di facebook??

avevamo corretto con
    codice:
    requirePermission="false"

Sarà lo stesso motivo?

Si non me ne sono dimenticato, ho messo requirePermission a false nella sezione di configurazione:

codice:
    <section name="hibernate-configuration" type="NHibernate.Cfg.ConfigurationSectionHandler, NHibernate" requirePermission="false" />
    Ciò nonostante mi dà comunque errore.
    Credo sia dovuto proprio alla versione di nhibernate che uso, il problema è che non sò quale altra versione sia compatibile col Jet driver per access.
    Magari è una cosa semplicissima, purtroppo sono neofita di nhibernate e in giro ho trovato solo un esempio di connessione ad access che usa la 2.1.0.4000.
    Oltretutto per il Jet driver mi sono dovuto scaricare i sorgenti e ricompilarli in net framework 4.

Risolto!!!

Ho risolto!!!!
    E' bastato aggiungere alla configurazione di NHibernate questo:

codice:
    <reflection-optimizer use="false" />

tutto a posto!
    Grazie come sempre per l'attenzione!

Permessi di invio