Originariamente inviato da Goo21
ok che sei un fan del pd...ma in tutta sincerità come si può avere ancora fiducia in tutta quella gentaglia, perchè questo è...gentaglia, che ha contribuito pesantemente, sia con le azioni che con le omissioni, a mettere in ginocchio questo paese?
non sono un fan del pd ma uno di sinistra e non ho fiducia in TUTTA quella gentaglia. Vediamo di evitare generalizzazioni alla Grillo per cortesia che non ci si fa una gran bella figura altrimenti.
Detto questo e dato che qui si sta parlando di Renzi dico che Renzi non mi fa impazzire. E' salito alla cronaca per aver vomitato sulla classe dirigente del Pd tutta. Senza distinzioni di provenienza politica, età, idee. Dire che Letta, Franceschini, Finocchiaro e altri appartengono alla vecchia classe dirigente è, quantomeno, una forzatura che serve solo ad attirare l'attenzione su di sé.
E se Renzi vincesse le primarie e poi diventasse presidente del consiglio? Ne sarei veramente felice. Meglio, molto meglio, lui rispetto a qualche esponente Pdl che magari il giorno prima ha bucato le gomme alla vettura di un disabile.
Personalmente non sono contro Renzi, gli sono contro solo quando cavalca l'onda dell'antipolitica per accalappiare i voti delle primarie. Senza contare che Renzi è un politico e che fa politica da, spetta che guardo su google, ecco, dal '96 data di iscrizione al Ppi, e dal 2004 veste incarichi elettivi. Certo non molto, ma tra presidenza della provincia e prima poltrona fiorentina avrebbe già svolto i due incarichi che altri partiti vorrebbero come limite massimo oltre il quale non ci si potrebbe candidare ad altre cariche (a buon intenditor...)