Io SkyGo lo vedo perfetto su iPad (il 3, con retina display). Non so bene con quale risoluzione trasmetta, ma lo vedo senz'altro meglio dei canali TV a qualità standard (non HD).
(su ipad si leggono tutti i sottotitoli, le scritte varie in sovraimpressione e il pallone lo si vede perfetto, anche a distanza di un avambraccio).
Il difetto di SkyGo (appena lanciato il servizio) era che aveva poca banda e quindi era difficile agganciare la linea del server e soprattutto mantenerla (l'anno scorso provai a vedere qualche partita fuori casa, su iPad, ma fu praticamente impossibile). Quest'anno invece ho già visto due partite intere fuori casa, su iPad, senza il minimo intoppo (solo un paio di salti di immagine di qualche secondo, in 90 minuti).
Ora il difetto che riscontro io, è che hanno ancora pochi canali su SkyGo![]()
Azzardo un'ipotesi per il tuo problema: appena connesso in effetti il segnale è di bassa qualità, per dare tempo di "bufferizzare" lo streaming video. Infatti dopo pochi secondi l'immagine compie un netto salto di qualità, diventando da "quadrettosa sfocata" a "prefettamente limpida". Forse, per qualche motivo, la tua connessione o il tuo dispositivo non riesce a permettere sufficiente buffering, e quindi la qualità video dello streaming resta sempre bassa per evitare eccessivi salti di immagine.