Si a livello inimmaginabile...Qualche anno fa un dirigente in ente pubblico (donna, meno male che dopo un anno è andata via) non voleva che scrivessimo i documenti al computer perchè avremmo potuto fare copia incolla da internet o altro; pretendeva che scrivessimo tutto a mano in penna nera così non potevamo "fregarla". Mi fermo qui...

Un mio amico dice sempre " Le donne: a letto e in cucina .. ed è già troppo"

E ha quasi sempre ragione. Purtroppo dove ci sono le donne a comandare piu che casini non trovi. E se ci sono piu donne insieme, la cosa degenera, perché sono invidiose l'una dell'altra, devono fare vedere che loro valgono, e cosi via. E anche se sbagliano non lo ammetteranno mai. Non è sempre cosi, ma capita spesso.

Io ho lavorato in molti enti pubblici dove la stra grande maggioranza sono donne. Spesso è davvero un problema riuscire a dialogare o organizzare il lavoro con loro.

Comunque, donne a parte, anche io mi sono domandato come sia possibile che gli incompetenti riescano a far carriera. Uomini o donne che siano, riescono a non pagare quando fanno dei danni e a far carriera a dispetto dei colleghi più preparati. Tutti raccomandati? O fortunati? O sanno come vendersi bene?