In pratica mi ripete 5 volte per quanti sono i Thread, non è che il problema è legato alla chiamata Exectrova() che è nella classe objSync ? Nessuno mi sa aiutare ?Originariamente inviato da Marcolino21
Salve
sto modificando un codice e vorrei il vostro aiuto per quanto concerne i tread;
In pratica subito dopo il objSync.ReadRegister devo eseguire una chiamata a objSync.Exectrova() (vedi parte nuovo codice inserito da me), ma mi succede che nel try questa parte mi viene ripetutata almeno 5 volte per via delle sincronizazzioni, come mai ? Come posso ovviare all'inconveniente e gestirla solo una volta al passaggio nella while ?
codice:public void run () { while(true) { try { // non c'era protocol come parametro objSync.ReadRegister(unitid, protocol, ref,funzione, count, repeat,tipo_registro); // } catch (Exception e) { objSync.TraceErr("Errore transizione - Thread " + t.getName()); } try { // Nuovo Codice System.out.println("INIZIO CHIAMATA"); objSync.Exectrova(); System.out.println("FINE CHIAMATA"); // Fine nuovo Codice this.t.sleep(600000); } catch(java.lang.InterruptedException ex) { objSync.TraceErr("Errore sleep Thread " + t.getName()); } } }
Grazie