La 20 Mega di Infostrada è sempre ULL, loro non rivendono la 20 Mega bitstream/wholesale come fa ad esempio Fastweb in alcune zone. Se non eri coperto dalla loro rete ti dava la possibilità di attivare solo la 7 Mega.Originariamente inviato da lognormale
Che sia ULL l´ho dedotto io dal fatto che quando inserisco l´indirizzo la pagina web mi indica la possibilità di scegliere 20 Mbps, ma non è indicato esplicitamente. Non è che poi mi dicono che non è ULL? (Ho bisogno di ADSL velocemente e non posso perdere tempo
cambiando di operatore nel caso non funzioni).
http://www.kqi.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspxAltre domande:
- Come verifico la distanza dalla centrale?
Stando alle condizioni contrattuali si pagano 65€ per la dismissione della linea e una trentina per la migrazione verso altro operatore. Per i ritardi non so, va molto a fortuna...- Con Infostrada Absolute ADSL ci sono penalità alla cancellazione del contratto? Ho chiamato Infostrada e mi dicono che non c´è nessun obbligo contrattuale (si puó cancellare in ogni momento), tuttavia leggo su vari forum di ritardi da parte di Infostrada per chi voglia passare da Infostrada a Telecom, quindi sono perplesso.