Originariamente inviato da Vincent.Zeno
no, non ci possono essere due versioni dello stesso programma.
piuttosto ci sono una seria di impostazioni "parallele" nei SO windows che se vengono registrate in una lingua poi non è detto sia semplice cambiarla.

senza entrare in questo discorso complicato in cui non saprei nemmeno guidare me stesso tenterei un'altra strada "semplicistica" (sempre ammesso che tu abbia tentato tutti i settaggi linguistici possibili): rimuovere IE7-8, pulizia del registro, riavvio e installazione di ie. a questo punto dovresti avere ie6 in italiano (1a verifica)
ma prima due domande: hai qualche software win (tipo office) in inglese?
tutto quello che concerne il tuo pc è in italiano? (a parte i sw senza traduzione)
no tutti in italiano, stamattina ho avuto la cattiva idea di installare ie8 (che tra l'altro gia dovevo avere perche ie7 non lo trovo sul pc) installato ie8 dallo stesso link che mi è stato sugerito in questa discussione, settando italiano, ma poi mi sono ritrovato la versione inglese. ho anche provato a disistallare ma non me lo permette escono decine di finestre di errore che dicono che non è possibile copiare questo o quel files, io continuo e alla fine mi dice che non è stato possibile disistallare. ho anche provato a reistallare direttamente da sopra ma non cambia nulla. in oltre ho win xp e mi sembra che versioni successive a ie8 non le accetta.