Pacman.h
codice:
#ifndef PACMAN_H
#define PACMAN_H

#include "Console.h"
#include "Mappa.h"

#define BONUSTIME 50                                            // Tempo di attività del bonus
#define BONUSSCORE 1000	                                        // Punti acquisiti quando mangio il bonus
#define DEADTIME 25	                                            // Tempo di inattività di un ghost mangiato
#define PACMAN_COLOR 0x0E

typedef struct _pacman
{
        int PacX;
        int PacY;
        int PacWait;
} PACMAN;

PACMAN initPacman( int x, int y, int Time );
void StampaLivello( MAPPA *M );
void StampaPacman( PACMAN P );

#endif
Mappa.h
codice:
#ifndef MAPPA_H
#define MAPPA_H

#include "Pacman.h"

typedef struct _mapppa
{
        int **Mappa;
        int NRighe;
        int NColonne;
        int InizioX;
        int InizioY;
        int FineX;
        int FineY;
} MAPPA;

void StampaRiquadro( MAPPA *M, PACMAN P );
MAPPA *CreaMappa ( char * );

#endif
Ecco il codice completo . . .