Perchè le classi che stanno nello stesso package non serve importarle... sono già disponibili.Originariamente inviato da adu757
adesso sto cercando di fare anche la desktop application, ho creato i textfield e il button, copiato la classe nel nuovo package, però non so come importare la classe che ho fatto prima, se faccio import miscela.Miscela; mi suggerisce "import from the same package", però il programma funziona..
Le costanti di tipo double devono essere obbligatoriamente indicate col punto (è parte della sintassi del linguaggio). Non puoi indicarle con la virgola che è un elemento che serve ad altro (separatore tra parametri nelle firme e nelle invocazioni dei metodi).altra cosa : come devo fare perchè accetti anche la virgola e non solo il punto per dare un valore double ?
grazie ancora
Puoi voler leggere da tastiera un valore decimale con la virgola, ma questo è un discorso diverso: si deve leggere il valore all'interno di una String, quindi effettuarne il parsing usando il Locale italiano... è un argomento che, al momento, ti consiglierei di lasciare per il futuro; ci arriverai col tempo.
Ciao.![]()