Originariamente inviato da adu757
adesso sto cercando di fare anche la desktop application, ho creato i textfield e il button, copiato la classe nel nuovo package, però non so come importare la classe che ho fatto prima, se faccio import miscela.Miscela; mi suggerisce "import from the same package", però il programma funziona..
Perchè le classi che stanno nello stesso package non serve importarle... sono già disponibili.

altra cosa : come devo fare perchè accetti anche la virgola e non solo il punto per dare un valore double ?

grazie ancora
Le costanti di tipo double devono essere obbligatoriamente indicate col punto (è parte della sintassi del linguaggio). Non puoi indicarle con la virgola che è un elemento che serve ad altro (separatore tra parametri nelle firme e nelle invocazioni dei metodi).

Puoi voler leggere da tastiera un valore decimale con la virgola, ma questo è un discorso diverso: si deve leggere il valore all'interno di una String, quindi effettuarne il parsing usando il Locale italiano... è un argomento che, al momento, ti consiglierei di lasciare per il futuro; ci arriverai col tempo.

Ciao.