ok grazie ancora^^, senti visto che comunque si tratta di array vorrei farti un'altra domanda inerente al problema,senza aprire un altro topic.Sto creando una serie di funzioni,per ottimizzare il mio lavoro,questa è la funziona per il comando mysql per l'insert
Codice PHP:
function QueryInsert($Tabella,$Campi,$Valori){
require_once 'Connessione.php';
For($I = 0;$I<= count($Campi)-1;$I++){
$C = $Campi[$I];
$V = $Valori[$I];
$Insert = QuerySemplice("INSERT INTO {$Tabella}({$C}) VALUES('{$V}')");
}
};
mentre questa è la linea di codice che uso per richimarla,nello specifico voglio inserire nella tabella utenti,nei campi Username,Password,Mail i dati UtenteProva,123 e mail@prova.it,funziona tutto,solo che mi inserisce i dati in righe diverse,tipo riga 1 inserisce l'username,nella riga 2 la password e così via, il problema stà sicuramente nel ciclo for che ripete l'insert per 3 volte(in questo caso),ho provato ad usare il comando implode,ma niente al massimo ottengo tutti e tre i valori inseriti tipo in username mi ritrovo utenteprova123email@prova.it,nella riga sotto nel campo password la stessa cosa ecc..
Codice PHP:
QueryInsert('utenti',array('Username','Password','Mail'),array('UtenteProva',md5(123),'mail@prova.it'));
Come ho detto non ho aperto un altro topic perchè visto che stiamo parlando di array,mi è sembrato inutile,in caso contrario chiedo scusa in anticipo =D