Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PHP "include" NON include!

Salve a tutti, ho un problema con l'include in php.

Semplicemente non mi include nessun tipo di file. I file che cerco di includere sono .php, sono presenti nella cartella del server locale (tant'è che se provo da url il server mi risponde) e il file che chiama l'include è anch'esso php.
    Ad esempio ho:

index.php
    Codice PHP:
    ...<div>                     <?                         include 'prova.php';                     ?>                 </div>
    ...
    prova.php
    Codice PHP:
    <?     echo'sdgegwe'?>
    Ebbene nel div non esce fuori assolutamente niente, aiuto! >_>

Due possibili cause:
    - short tag non consentiti: qundi il tag di apertura di php fallo così <?php
    - il file non esiste (ovvero il percorso è errato)... prova ad utilizzare require('prova.php'); così quantomeno di darà il fatal error se il percorso è sbagliato
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Con <?php succede la stessa cosa (cioè niente) e con require non esce nessun fatal error. Il file c'è sul server perchè se metto localhost/xxx/prova.php mi scrive quello che sta dentro l'echo.

Ho provato su un altro pc e funziona tutto bene. Qui sul mio ho wamp sull'altro xampp. Quale potrebbe essere la causa?

EDIT: Ho installato Xampp e ora funziona. °_°

Permessi di invio