Vedi tu parli di "credito"... Io sto forse pensando freddamente, tecnicamente...Originariamente inviato da Electro
... riscuotendo in proporzione, la parte del suo credito...
E così "penso" che il credito non esista finchè non vi sia un titolo che lo dimostra.
Fino a prova contraria, se tu hai speso dei soldi per un bene non tuo l'hai fatto come liberalità
Altrimenti mi hai prestato dei soldi, ma se mai questo tuo credito verso di me potesse esser fatto valere verso un terzo, sicuramente ci vorrebbe una prova documentale antecedente. Che non è il solo "ho fatto un bonifico" ma è un "ho fatto un bonifico per un prestito".
ReGiaccio a me sinceramente pare strano che con l'affitto avresto bloccato qualcosa (anche se sono anni che non rivedo le leggi di esecuzione forzata)
Forse allora avresti pure potuto vendere e sotterrare il ricavato, finchè non c'era trascrizione e quindi era salvaguardato il cd affidamento dei terzi non colpevoli
Boh io non voglio farti pensar male dell'avv ma ti consiglio di avere sempre qualche dubbio
Perchè su cose così serie una seconda campana, un parere di qualcun'altro, non fa male
Perchè è un problema scoprire che il proprio legale non sa fare il suo lavoro, ma è peggio non scoprirlo. Quindi per quanto problematico io cercherei proprio di capire bene se tutto è stato fatto a dovere e se hai avuto i giusti consigli