Da quanto ne so, l'area immediatamente sotto all'antenna sta in una specie di cono d'ombra, dato che sono antenne pensate per diffondere il segnale intorno più che sotto (un'"antenna a settore" come quelle della tua foto copre verticalmente in genere un angolo di neanche 10°)


In ogni caso, stare in un'area relativamente vicina all'antenna potrebbe anche essere una cosa positiva, poiché questo fa sì che il trasmettitore del cellulare trasmetta ad una potenza inferiore (dato che il segnale non deve viaggiare molto) - ed è il trasmettitore del cellulare quello che sta effettivamente vicino alla testa mentre telefoni.
Infine, gli effetti delle radiazioni dei cellulari saranno anche "noti a tutti", ma dopo 20 anni di GSM ancora non ci sono studi conclusivi in proposito.

In ogni caso, con qualunque cellulare Android puoi vedere l'intensità del segnale percepita andando su Impostazioni->Stato->Intensità segnale.
Originariamente inviato da DarkOmbre
comincio ad avere gli incubi..
In effetti potrebbero aver installato sopra la scuola anche un erogatore di scie chimiche, quello sì che potrebbe essere un problema.