Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[COREL DRAW] Convertire immagine in vettoriale: HELP!

Salve a tutti,

sto realizzando un logo per la mia agenzia, ma mi si è presentato un enorme problema: ho utilizzato un fiorellino in jpeg (il logo l'ho realizzato in Photoshop) ma adesso, per questioni legate alla stampa di biglietti da visita e tutto il resto, ho necessità di trasformare questo fiorellino in un file vettoriale. Così ho aperto Corel Draw, mi sono messa a lavorarci sopra... ma non ho ottenuto nulla di nulla a "mano libera". Ho provato anche a convertire l'immagine prima in bitmap e poi a tracciare il contorno... ma Corel Draw approssima TROPPO o comunque non riesco a raddrizzare bordi ed angoli pur spostando in tutti i modi possibili i parametri di Dettaglio, Attenuazione e Angolo...
    Morale: sono disperata.... non so che altro fare!

Così mi chiedevo se qualcuno di voi, qualche anima pia e di grande cuore, volesse/potesse effettuare per me questa operazione (cioè: rendere quel fiore un fiore vettoriale) Corel Draw lo uso da molto tempo, è vero, ma non ho mai approfondito oltre una certa soglia e quindi adesso sono nel panico totale!

Qui sotto c'è il fiore in questione (ci sono due fiori per la precisione, uno più grande e uno più piccino perché non so quale dei due potrebbe andar bene, nel caso. Chiaramente quello grande appare più sgranato... E in ogni caso, nella versione vettoriale, vorrei che i bordi fossero tutti belli regolari, non frastagliati insomma...).

http://www.dragonfly-inn.net/load/fo... fiore_big.jpg
    http://www.dragonfly-inn.net/load/fo...fiore_mini.jpg

Ringrazio tantissimissimo in anticipo per la cortesia.... Vi sarò grata in eterno...!!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

Ciao Rei-chan,

ho fatto una prova, se vuoi il vettoriale contattami via messaggio privato, qui non lo posso metter su,

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Originariamente inviato da kove
    Ciao Rei-chan,

ho fatto una prova, se vuoi il vettoriale contattami via messaggio privato, qui non lo posso metter su,

ciao
    senti kove avrei da fare...

<OT>
    scherzo bravo e complimenti ma, sei mica parente di maria goretti??
    </OT>

ciao

[ot]chi cavolo è Maria Goretti? :P[/ot]
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

WOW! Grazie mille Kove!! Sei stato iper gentile!!
    Ti contatto va PM allora per darti la mia e-mail!
    Grazie ancora!!
    I'm going under

Kove ma hai letto il mio PM....? Non ho più ricevuto tue notizie....
    I'm going under

ah...
    ti avevo mandato una mail, sei sicuro non ti sia arrivata?

magari è in spam ...
    ciao ^^

Accidenti Kove, devo chiederti perdono: non me ne ero accorta, hai ragione! O_O
    Scusami tantissimoooo! Grazie mille allora, sei stato davvero gentile!!!
    I'm going under

Permessi di invio