Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Passaggio dati tra web user control diversi. Interfacce o proprietà statiche?

Ciao a tutti. Di nuovo. E di nuovo.

Quesito: ho una pagina aspx che ospita diversi web user control. Mi serve creare un flusso di dati tra di loro. Passare valori da un user control ad un altro. Una persona mi ha spiegato un metodo piuttosto complesso che sinceramente non ho capito ma che so riprodurre, che utilizza le interfacce.

Ma una soluzione molto più semplice sarebbe quella di creare una classe pubblica con proprietà statiche, che ospiti i miei dati. Essendo una soluzione semplice, il dubbio è che sia anche una soluzione pessima. Ci sono controindicazioni?

i valori che passo in realtà sono solamente parametri di query di select. Un controllo lato stored procedure dovrebbe già essere in grado di evitare la visualizzazione di dati "non concessi".

Grazie in anticipo.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    C'e' una cosa che mi chiedo. Hai detto che sei agli inizi con ASP.Net, hai fatto tu le scelte architetturali del software che stai sviluppando o altri ?

Ovviamente no. Non sarei stato in grado di farle. E da cosa ho capito, quelle che sto implementando non sono certo le scelte migliori, per quello che voglio ottenere. Sempre che quello che voglio ottenere sia possibile. Ma essendo appunto all'inizio, non lo so.

puoi spiegarmi meglio per cortesia?
    io non ho capito il contesto logico, tantomeno quello tecnico.

Permessi di invio