Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con internet explorer

sto cercando di fare un sito,
    1.ho fatto uno slidebox con le immagini che cambiano
    ad ogni passaggio con internet explorer compare un orribile margine nero intorno alle immagini che poi scompare per ricomparire al cambio di immagine successivo
    2. il menu orizzontale ha 4 voci tutte in fila, con firefox e google chrome nessun problema ma con internet explorer una delle voci va a capo e non capisco come fare a farla rimanere sulla stessa riga delle altre.
    3. inoltre non ho idea di come si veda il sito con safari perchè non ce l'ho...qualcuno può dirmelo?
    grazie per l'aiuto!!!!
    il sito provvisorio è questo:
    http://www.htmlossana.altervista.org/giuly/

Ciao giulidell,
    Con IE9 non vedo il margine nero...
    La voce di menu va a capo perchè "non ci entra" nello spazio dedicato al menu, basta diminuire un po' il padding left
    Safari puoi scaricarlo gratuitamente, c'è la versione per Windows.

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Aggiungo alla risposta esaudiente di lucavizzi soltanto che probabilmente su IE7 e IE8 vedi il bordo nero perchè usi un fade per visualizzare le immagini, non penso sia risolvibile facilmente.

vi ringrazio molto per le pronte risposte.
    per quanto riguarda il menu, se diminuisco o addirittura elimino il padding left va decisamente meglio per internet explorer ma viene scentrato in tutti gli altri browser.

nello slidebox c'è il fade..... c'è un altro modo per far cambiare le immagini ed eliminare quell'orribile bordo?
    grazie a tutti!!

basta diminuirlo di uno o due pixel, quel tanto che basta...

Permessi di invio