Ciao,ho trovato una soluzione eccola:Questo è lo script
codice:
$(document).ready(function(){ var thumb = $('img#thumb'); new AjaxUpload('imageUpload', { action: $('form#newHotnessForm').attr('action'), name: 'image', onSubmit: function(file, extension) { $('div.preview').addClass('loading'); }, onComplete: function(file, response) { thumb.load(function(){ $('div.preview').removeClass('loading'); thumb.unbind(); }); thumb.attr('src', response); } }); });
e va applicato ad un form di questo tipo
codice:
<div class="seven columns"> <div class="preview"> [img]upload.png[/img] </div> <div class="wrap hotness"> <form id="newHotnessForm" action="images_upload.html"> <label>Upload a Picture of Yourself</label> <input type="file" id="imageUpload" size="20" /> <button type="submit" class="button" disabled="disabled">Save</button> </form> </div> </div>
Però ho un problema,poiché io ho gia creato un form che ha una su "action",questo form io lo dovrei mettere dentro l'altro mio form;so che non si può fare ,ma altrimenti come potrei posizionare questa parte di codice in modo che mi venga visualizzata in una posizione da me definita?Grazie.