Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Posizionare dei Div in un TD

Ciao a tutti.
    Devo sostituire il contenuto di un <TD> di una tabella: prima c'era un oggetto in Flash, che fungeva da menu. Ora mi hanno chiesto di sostituire il contenuto, mantenendone aspetto e funzionalità, ma senza usare Flash.

Facendo riferimento all'immagine allegata:

- Il rettangolo più grande con bordo nero (quello che contiene altri rettangoli colorati) è il contenitore su cui devo operare.

- Il rettangolo azzurro deve contenere una gif animata.

- I rettangoli grigi alternati rappresentano 6 link, rappresentati da immagini, con rollover.

- Il rettangolo arancione rappresenta il punto in cui dovrà comparire una descrizione (testuale o gif con sfondo trasparente) in corrispondenza dei rollover dei rettangoli grigi. Per spiegarmi meglio, quando il mouse si sposta sul primo rettangolo grigio, questo cambierà con l'immagine di rollover, e nella zona arancione comparire la descrizione del primo link.
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho fatto qualche prova con dei rollover con immagini fatte con i CSS e i DIV (una roba di questo genere), purtroppo però aggiungendo i DIV dei link il rettangolo nero grande si espande verso il basso anche se posiziono i div tutti alla stessa altezza.

Ecco il problema che mi si presenta:
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho tolto tutto dal quel TD eliminandolo dalla tabella. Prima di essa ho messo un DIV che gestisse tutto quello che c'era nel TD, e funziona benissimo

Permessi di invio