1. sono giovane, ma da un bel po' so che i sindacati non fanno di certo gli interessi dei lavoratori...se lo avessero fatto in passato non saremmo a questo puntoOriginariamente inviato da CrollaTutto
Perchè va di moda prendersela col lavoratore statale, col ticket la gente ci mangia e i sindacati se stanno li a farsi i cazzi loro.
2. pur avendo i buoni pasto, almeno metà del pranzo tutti i giorni la pago di tasca mia visto che il buono pasto non copre nemmeno il costo di un panino!!!!
E' facile prendersela coi dipendenti pubblici, è anche vero che chi lavora per il privato ha uno stipendio più alto (questa l'ho detta grossa lo so) e soprattutto lavora con la paura che un domani per un qualsiasi motivo ti lascino a casa, timore che un dipendente pubblico non ha e non avrà mai!!
E se già un bar va avanti a buoni pasto, vuole dire che sta già sta messo male, quindi il fallimento di questo bar non mi preoccupa. Personalmente prevedo una contrazione dei consumi, ma in realtà chi è abituato a pranzare fuori continuerà a farlo, indipendentemente da quanto passa l'azienda per mangiare!