Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dropdown submenu

dropdown submenu

Ciao a tutti

io e un mio amico stiamo cercando di creare dei dropdown submenu per il nostro sito.

Lui e' riuscito ad arrivare a questo risultato: www.yayasanbaik.co.id/index_baru.html

E' gia' qualcosa ma io vorrei che i link del submenu si disponessero su di una sola riga invece di andare a capo

C'e' qualcuno che riesce a metterci sulla buona strada per risolvere questa cosa?

Grazie

Luca

Utente di HTML.it
    link utili del forum > menu > ecc
    (vedi ad esempio quelli di CSSplay)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    link utili del forum > menu > ecc
    (vedi ad esempio quelli di CSSplay)
    scusa non capisco, e' una risposta?

Utente di HTML.it
    E` un rimando a quello che avresti dovuto fare a norma di regolamento prima di postare.

C'e` una discussione chiamata "link utili" in testa al forum dove sono citate (tra l'altro) alcune raccolte di menu pronti.
    E` inutile reinventare l'acqua calda!!
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

ma fammi capire...credi che non lo sappia che da qualche parte in internet c'e' la risposta alla mia domanda?
    Rivolgermi ad un forum mi sembrava una via piu' rapida per capire come fare (visto che si tratta di un singolo elemento da cambiare) invece mi sa che mi sbagliavo perche' ho trovato te che mi fai perdere tempo.
    Scusa ma se non hai voglia di rispondere, non rispondere, molto meglio

Utente di HTML.it
    NON e` il modo di rispondere a chi ti sta veramente aiutando.
    Questo atteggiamento viene segnalato agli amministratori per eventuali provvedimenti.

E` assolutamente inutile reinventare i menu: ce ne sono di gia` pronti da copiare.
    Ti ho indirizzato ad una raccolta di menu di prim'ordine: e` quasi impossibile che non ce ne sia uno che assomiglia a quello che vuoi

scusa
    e' che non riuscivo a trovare quello che mi indicavi, ora ho visto ed e' effettivamente di aiuto
    grazie

luca

Permessi di invio