Durante un progetto di ricerca che fecero diversi anni or sono per la Beech Nut Packing company, venne fuori che la colazione "pesante" veniva considerata migliore per la salute rispetto a quella "leggera" perchè il corpo durante la notte perde energie mentre ne ha bisogno durante il giorno. Questa teoria è stata anche confermata da 5000 medici a cui era stato richiesto un parere riguardo ai risultati di questa ricerca. I risultati di questa ricerca furono pubblicati in un giornale che fece il giro del paese in cui si diceva che molti medici incoraggiavano l'uso di bacon & eggs a colazione, col risultato che le vendite di bacon andarono alle stelle.Originariamente inviato da SoulStorm892
Ciao a tutti,
stavo scrivendo un umile post sul consumo di bacon americano e Edward Bernays quando mi sono imbattuto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=KLudEZpMjKU![]()
A grandi linee ho capito il senso anche se un paio di passaggi mi sfuggono, non è lungo (dura poco più di 2 minuti)... c'è qualche buona anima con un po' di orecchio per l'americano (pardon, inglese) che riuscirebbe a trascrivermelo?
![]()
Grazie mille in anticipo![]()
Più o meno è questo.![]()

) che riuscirebbe a trascrivermelo?
Rispondi quotando