Ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di poter mandare delle email alla pressione di un pulsante ma purtroppo non ho idea di come si faccia..
Qualcuno sa darmi un consiglio???
Ciao e grazie mille in anticipo!!!
Ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di poter mandare delle email alla pressione di un pulsante ma purtroppo non ho idea di come si faccia..
Basta andare in Google e provare a cercare, per esempio con 'c# email send'.Originariamente inviato da srv_men_012
Ciao a tutti,
Prova. Poi, se il codice che provi non va, manda il codice e su quello si può discutere.![]()
Pietro
Originariamente inviato da srv_men_012
Ciao a tutti,
Ciao e grazie mille in anticipo!!!codice:string mittente = ""; string destinatario = ""; string indirizzo_server = ""; destinatario = ""; //Allegato System.Net.Mail.Attachment at = new System.Net.Mail.Attachment(path_file); System.Net.Mail.MailMessage message = new System.Net.Mail.MailMessage(mittente, destinatario, "Oggetto", "Messaggio"; System.Net.Mail.SmtpClient mailClient = new System.Net.Mail.SmtpClient(indirizzo_server); message.Attachments.Add(at); mailClient.Send(message); } }