Ora mi è arrivato un messaggio automatico ebay che mi notifica la spedizione. Il feedback negativo se lo beccheranno appieno però. E sarà il primo che lascio.Originariamente inviato da MItaly
Se "sono fuori fino al 19" riprenderanno a lavorare oggi, dato che è il primo giorno lavorativo, e dovranno smaltire il lavoro accumulato nel periodo di assenza. Relax.
(comunque, una volta mi è capitato di vincere un'asta, effettuare il pagamento per non ottenere più nessuna risposta; dopo aver tentato di contattare il tizio - inutilmente - ho aperto una controversia PayPal, nel giro di breve mi sono tornati indietro i soldi)
Se uno scrive "spedizione il giorno dopo", io esigo spedizione il giorno dopo. Se te la facevo di sabato potevo capire che tu di domenica non potevi andare a spedire, ma comunque un minimo di comunicazione ci deve essere. Questo ora ha spedito ma intanto manco un messaggio di risposta mi ha mandato ai miei.
Io nel mentre mi sono dovuto comprare un'altra catena, e per non sentirmi tropo inculato ne ho presa una economica e sto pure con la paura che me la aprono (Da loro invece mi sono fatto spedire una ABUS da 12 cm), ora loro "ero semplicemente in vacanza qualche giorno", io ci ho rimesso in soldi ed in ansia.
Nel feedback negativo, sempre se ora realmente mi arrivà, scriverò: Tempi di spedizione lunghi e comunicazione totalmente assente. Chi comprerà da loro almeno saprà che dovrà aspettare due settimane per farsi inviare una catena![]()