Originariamente inviato da --LO--
Ora?! Ma è da eoni che ci schifano in linea di massima

Nep, spero tu abbia letto TUTTO quanto riportato sia nell'annuncio che nel loro "shop" ebay, che di solito lo indicano quando son chiusi e li puoi incazzarti quanto vuoi, ma se son chiusi son chiusi. Gli si può imputare che molti lo scrivono appunto solo nello shop e non nell'annuncio e non si arriva a leggerlo, ma loro lo dicono.

Poi oh, può benissimo essere che son dei bastardi e se ne sono andati in vacanza proprio quando hai ordinato tu
Non li sto mica andando a fucilare, gli sto mettendo un feedback negativo come è giusto che sia. Questi non se ne sono andati in vacanza sotto natale, o pasqua o qualche festività, che il dubbio ti può venire e allora prima di ordinare chiedi e ti informi. Se ne sono andati in vacanza a cazzum ad ottobre, minimo dovevano segnalarlo a lettere cubitali. O almeno adesso per farmi diminuire l'incazzatura mi sarebbero bastate anche due righe di scuse. Invece non si sono degnati manco a rispondermi.

Ovviamente io troppo preso dagli ottimi acquisti fatti di recente non ci ho pensato a contattarli prima, lasciandoli perdere vedendo che non mi rispondevano o che mi arrivava il messaggio automatico che erano chiusi, ho fatto la cappellata di prenderlo subito, è questo è il mio primo acquisto un pò più costosetto fatto via ebay.

P.s: ormai da quando ho la portinaia che mi prende tutti i pacchi e non c'ho più l'ansia che mi arrivino quando non i sono mi sto sbizzarrendo con gli acquisti via internet (anche di piccole cavolate ma sicuramente meglio che dover andare a sbattermi a cercarli per negozi).