Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Un aiuto per ridimensionare foto

Salve spero che mi potete aiutare, il mio problema è il seguente devo ridimensionare delle foto verticali da 2592x 3888 e portarle in orizzontale a 980x500 senza che vengono distorte ,perchè è questo che mi succede volendo le posso anche tagliare , come programma possiedo photoshop CS3,,, vi ringrazio certo di trovare aiuto.... Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    portale a 980 di larghezza mantenendo le proporzioni sicuramente sara piu alta di 500 ma poi con la selezione la ritagli a 500. cosi non sarà distorta
    lunga vita e prosperità

Grazie per l'aiuto ora ci proverrò......

Un aiuto per ridimensionare foto

Niente da fare fazius ho provato come dici tu ma si distorce lo stesso ,siccome si tratta di primi piani , non posso far distorcere nulla.......

come ha detto fazius, dovresti ridimensionare l'immagine tenendo spuntate le voci di ricampionatura e proporzioni immagine.

Poi, seleziona lo strumento rectangular marquee Tool, quindi sul menu a tendina Style: seleziona la voce "fixed size".

Ciao

scusami se non ti ho potuto rispondere prima , comunque grazie x aver risposto ora ci proverò ..... GRAZIE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Brown
    come ha detto fazius, dovresti ridimensionare l'immagine tenendo spuntate le voci di ricampionatura e proporzioni immagine.

Poi, seleziona lo strumento rectangular marquee Tool, quindi sul menu a tendina Style: seleziona la voce "fixed size".

Ciao
    per quello che so io di photoshop che non è tutto ma nemmeno zero, direi che hai ragione in pieno!

Permessi di invio