Innanzitutto grazie per la risposta, in ogni caso devo rettificare il titolo (e parte della descrizione) della domanda poichè mi sono accorto che il codice Javascript c'è, ma solo all'interno dei primi 2-3 che, tra l'altro, non mi interessano ... ma subito ammetto di non averci fatto caso... in ogni caso questo è un prototipo (dove ho generalizzato i valori, ma è un dettaglio) del codice che devo trovare (del resto non me ne frega un tubo
)
E' un link "base" quindi, niente di particolare.Gli altri link (che non mi interessano) difettano dell'attributo rel o, se ce l'hanno, è diversa la parte precedente. Se è possibile a me verrebbe molto comodo che prendesse e immagazzinasse sia il link che il suo nome contemporaneamente (ma se non si può non mi interessa eccessivamente, vorrà dire che farò un operazione in più) il resto è da cestinare ... il problema è che non ho capito come far si che mi restituisca nel match il link senza tutto il surplus che mi serve per trovarlo (che allo stato attuale elimino utilizzando un paio di replace, metodo però "decisamente poco elegante" (come direbbe un mio ex-professore) e che non mi piace nemmeno un po').codice:[*] Linkname
Ricapitolando il tutto a me servirebbe aiuto per scrivere un espressione regolare che mi cerchi i tag esterni ai link (che sostanzialmente sono è ciò che differenzia i link che mi interessano da quelli che non mi interessano) e me li restituisca senza però restituirmi anche i tag specificati in precedenza. Grazie, ciao!