Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: immagini con suono

Utente di HTML.it

immagini con suono

Buonasera a tutti,
    ho una domanda da farvi e penso che sia relativa al linguaggio Javascript anche se non ne ho la certezza...
    vorrei creare una chitarra virtuale al passaggio del mouse sopra una corda emette un suono, saprete darmi qualche dritta? però vorrei che diciamo al passagio del mouse la corda oscillasse verso l'alto e verso il basso dipende dal passaggio del mouse...

mi potreste dare qualche consiglio in merito?

grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In HTML5 c'è il tag audio con il quale potresti gestire il suono al mouseover sulla immagine fissa che simula una corda e con lo stesso evento cambi immagine con una gif che vibra.
    Chiaramente una corda un solo suono/nota, non puoi per interderci cambaire suono o nota in base alla posizione della mano sinistra (quella che blocca la corda) come avviene sulla chitarra vera

P.S. HTML5 non è ancora supportato da tutti i browser in egual maniera.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie mille adesso mi guardo questo tag di html5 si infatti deciderò poi se fare una reale chitarra oppure suonare solo 6 corde boh poi si vedrà intanto grazie ciao!!

Permessi di invio