Salve a tutti,
sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto.
Spiego il mio problema:
io ho una lista di richieste di pagamento (una pagina con un elenco di righe) con al fianco di ogni riga un bottone modifica (preleva l'ID di quella richiesta e apre una nuova pagina di modifica dati).
Ora io devo presentare una stampa (download di file .xls)di alcune di queste richieste di pagamento (a discrezione dell'utente).
Il mio dubbio riguarda il metodo da utilizzare per identificare le righe da stampare.
Avevo pensato di inserire una combobox al fianco di ogni riga e quando premevano sul bottone "stampa" sarei andato a stampare solo quelle selezionate: qui sta il mio problema
Io devo prelevare anche degli altri dati (non in elenco) dal DB e quindi mi chiedevo come poter ottenere la lista degli ID delle richieste selezionate attraverso la combobox.
Probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, quindi mi scuso se la domanda vi risulterà banale ma al momento non mi viene in mente nulla.
Spero in un vostro aiuto e sono disponibilililisssssiisssssimo a dare altre spiegazioni o chiarimenti![]()
![]()