Originariamente inviato da saucer
1) Zero canone ( è per i primi tempi ) , significa che non hai un canone bancario da pagare ogni mese. I bolli di stato li paghi comunque. Puoi azzerare il canone facendo diverse operazioni ad es. ( accredito stipendio = zero canone ) oppure ( giocando in borsa e muovendo diverse decine di migliaia di euro = zero canone ), utilizzo della carta di credito, bancomat etc.etc. = zero canone.

2) mai pagato commissioni bancarie (prelevo dappertutto )

3) E' gruppo Unicredit, quindi puoi utilizzare Unicredit, Banca di Roma ( se non erro ) & co.
Ho effettuato operazioni in filiale solo quando dovevo versare contanti & assegni ( cosa che ora faccio tranquillamente con i pos avanzati del gruppo unicredit ).

4) All'estero avevo problemi a dover inviare dei soldi in Italia. Ho trovato un'agenzia Unicredit e il tutto si è svolto senza problemi e senza commissioni -esagerate da parte di altre agenzie-

Insomma lo consiglio, sono loro cliente da almeno 10 anni e la mancanza di una filiale non mi è mai pesata.

Utilizzo del conto : Accredito stipendio, spese familiari, utilizzo carta di credito per acquisti piu' consistenti e online

Spero di esserti stato utile.
Ciao
Quoto tutto.

Ce l'ho da più di 10 anni e non ho mai avuto problemi.
Col normale utilizzo che ne faccio non ho mai pagato il canone mensile dato che ho l'accredito dello stipendio ed in ogni caso mi capita comunque di utilizzare la carta di credito.
Nessuna commissione su prelievi bancomat (presso qualsiasi sportello) e sull'utilizzo della carta di credito. Commissione fissa invece sui prelievi con carta di credito.
Nessuna commissione carburanti nè sul fastpay (eventualmente nessuna commissione su telepass che comunque non utilizzo).
Bonifici gratis e possibilità di effettuare tutta una serie di operazioni online con abilitazione gratuita di messaggistica SMS per pagamenti con carta di credito e bonifici in uscita.
Molto utile la ricarica telefonica (senza commissioni) da poter effettuare tramite l'utilizzo di un semplice SMS (praticamente ricarico il cellulare, non solo mio, esclusivamente in questo modo).
Infine in ogni occasione il call center è stato sempre disponibile ed immediato.
Non posso che consigliarlo.