Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[c#] webbrowser alternativo

salve a tutti, vorrei sostituire il webbrowser di default con uno che sfrutti il motore di chrome o di mozilla, perché nel progetto che sto sviluppando devo navigare in una pagina e interagire con un javascript che su explorer (persino la versione 9) non funziona. ho cercato un po' ed ho trovato diversi package per cambiare browser:
    awesonium: ho provato il browser di test ma non funziona lo script nella pagina dove devo navigare
    webkit.net: ho provato anche qui il browser di test, lo script si comporta in modo diverso ma sembra come se si bloccasse l'esecuzione
    geckofx: non c'è il browser di test ma mi sembra troppo datato e non aggiornato (si parla del 2009 l'ultimo aggiornamento)
    mono
    cefsharp
    sinceramente con tutte queste alternative e sicuramente ce ne saranno altre non so dove sbattere la testa, qualcuno mi aiuta? vi mostrerei anche la pagina ma non si può vedere se non si effettua l'accesso. lo script consiste nel scegliere e fare l'upload di un file e con chrome e firefox funziona. grazie

WebKit.NET usa lo stesso motore di rendering di Chrome e tutto sommato credo che WebKit sia ancora la scelta più sensata come motore di rendering "embedded" (Gecko, il motore di Firefox, è decisamente overkill).
    Ma al di là di questo, non è che il problema è che è lo script ad essere bacato?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

proverò con webkit allora, spero che vada. lo script non l'ho fatto io e può essere che sia bacato, non lo so, ma devo usarlo, non ho alternative

mmm... ho seguito il tutorial sul sito ufficiale (http://webkitdotnet.sourceforge.net/basics.php) però quando avvio il form, nel Form1.Designer.cs mi dà Win32Exception alla riga
    codice:
    private void InitializeComponent(){
                [...]
                this.webKitBrowser1 = new WebKit.WebKitBrowser();
                [...]
    }
    ho provato anche a mettere tutte le dll nella cartella di debug ma niente. idee?

nessuno mi sa aiutare? neanche tu MItaly?

Originariamente inviato da Ripper_92
    nessuno mi sa aiutare? neanche tu MItaly?
    Non ti saprei dire, è tanto che non programmo in .NET, non ho mai usato WebKit.NET e non ho una macchina Windows sottomano.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Ma tutto questo è per non usare l'oggetto Webbrowser del .net ?

no, tutto questo perché col webbrowser del .net non funziona quel dannato script javascript sulla pagina in cui devo navigare. se funzionasse sarei ben felice di usarlo come faccio di solito

Permessi di invio