Praticamente sto facendo un sito, l'ho suddiviso in div, il problema è che, non so come mai, mi vede male i div. Ora mi spiego meglio:
codice:<div id="top"> <div id="top1"> Logo </div> <div id="top2"> Nome utente e Avatar </div> <div id="top3"> Cerca </div> </div>Questi sono i due File che vengono inclusi e questo è il css:codice:<div id="center"> <div id="center1"> Contenuto<? include("contenuti/$pagina.php"); ?> </div> <div id="center2"> Menu </div> </div>
Praticamente non capisco perchè mi vede Top e Center come un unico div, infatti se non ci fossero le percentuali li metterebbe uno accanto all'altro...codice:body { font-size: 12px; font-family: verdana } #top {margin-top:10px;width: 80%;} #top1 { float:left; width:30%; } #top2 { float:left; width:40%;} #top3 { float:left; width:30%;} #center {margin-top:10px;width:80%;} #center1 {float:left; width:75%} #center2 {float:left; width:25%}
Inoltre ho notato che utilizzando google, la funzione per webmaster, quando vai sul cursore a selezionare div top o div center, per vedere dove si trovano, li fa vedere sfalsati e comunque entrambi nella stessa posizione!
Grazie 1000 per l'aiuto

Rispondi quotando