Si, qui alla bicocca il primo anno di magistrale inizia il 5 novembre (gli altri anni no), non chiedetemi come mai

All'inizio credevo che era per presentare i corsi a scelta in tutta calma, poi mi hanno detto che al primo semestre corsi a scelta non ce ne sono e non hanno un piffero da presentare, quindi ne ho allegramente approfittato per iscrivermi a scuola guida.

Ora l'unica fregatura è che l'esame ce l'ho in una mattinata di università (per fortuna una mattina con solo 3 ore di lezione e non essendo matematica credo sia recuperabile), voi direte "ehh capirai", nei tre anni della scorsa laurea però avrò saltato 2 mezze giornate in tutto, una delle quali perchè si sposava mio fratello dall'altra parte dell'Italia

Comunque si il giretto è stato bello, guidare la moto anche senza andarmene troppo lontano mi rilassa (certo non nel traffico, ma tanto evito le zone trafficate) e ne approfitto anche per fare qualche servizio qua e la.

Ora visto il freddo che cala devo vedere di trovarmi un bel giubbottone caldo cosi anche di inverno, giornate di pioggia a parte, posso farmi il mio bel giretto. Peccato che per adesso nei negozi non ho trovato niente di eccessivamente caldo (è anche vero che ancora non è stagione, magari tra un mesetto il discorso cambia).