Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scoprire versione SO dal seriale

ciao a tutti, ho acquistato un pc ad una fiera con una licenza vista business ma all'interno ci stava XP pro.
    Devo mettere il pc al lavoro e mi serve di avere tutto in regola ovviamente, ho letto e ho visto che questa versione di vista è uscita senza sp, con sp1 e forse con sp2. posso dal seriale sulla licenza risalire alla versione giusta????

Di solito i seriali non sono legati al service pack. Ad esempio uso lo stesso cd di Windows Xp Pro sia con seriali usciti con sp1 o meno.

Re: scoprire versione SO dal seriale

Originariamente inviato da filippo75pg
    ciao a tutti, ho acquistato un pc ad una fiera con una licenza vista business ma all'interno ci stava XP pro.
    Devo mettere il pc al lavoro e mi serve di avere tutto in regola ovviamente, ho letto e ho visto che questa versione di vista è uscita senza sp, con sp1 e forse con sp2. posso dal seriale sulla licenza risalire alla versione giusta????
    usa http://www.piriform.com/speccy

Speccy ti dira' tutto sul tuo pc.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

intanto grazie a tutti, credo che speccy mi dia info riguardo il sistema operativo installato ma quello lo devo togliere, io vorrei sapere se i seriali che ho in licenza siano validi su una specifica distribuzione

Originariamente inviato da filippo75pg
    intanto grazie a tutti, credo che speccy mi dia info riguardo il sistema operativo installato ma quello lo devo togliere, io vorrei sapere se i seriali che ho in licenza siano validi su una specifica distribuzione
    puoi trovare tutti i seriali degli applicativi ma sapere se sono validi (licenza valida) e' un'altro paio di maniche.

Se invece vuoi sapere se una certa versione e' compatibile con un certo sistema operativo allora devi verificare le specifiche di quel dato programma e non il suo seriale. La versione la trovi nel menu' del programma.

Se vuoi verificare se e' compatibile con win 8 scarica l'Assistance di windows 8

http://windows.microsoft.com/it-IT/w...e-to-windows-8

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

credo che non ci eravamo capiti, mi serviva di sapere la versione di vista con quale sp mi occorreva per poter reinstallare con i seriali in mio possesso e avere un pc in regola. comunque ho risolto, ne ho rimediato una che accetta la key e mi dice che con i seriali installera vista business,

grazie a tutti

Permessi di invio