Originariamente inviato da iltappo
ti volevi accoppiare con un emigrato e ti è andata male?
Ho già il mio emigrato con cui accoppiarmi, ma grazie per l'offerta, sto a posto.

comunque la peggior gente da frequentare all'estero sono proprio gli italiani.. la maggior parte sono persone messe male o indebitate che scappano e vivono in una realtà tutta loro, spesso raccontano un sacco di bugie sulla loro posizione lavorativa quando in realtà fanno i camerieri/lavapiatti in pub e ristoranti per due soldi..

raccontano inoltre di vivere in ville grandi 300 mq quanto però dimenticano di precisare che la condividono con altre 12 persone..

io ho lavorato in Italia per due DEMENTI che avevano fatto i lavapiatti a Londra per 12 anni, e quando son tornati hanno aperto un'attività con i loro 30mila euro di risparmi fatti in due in 12 anni di casa/lavoro a piedi per 8 km di percorso di sola andata..praticamente millantavano di "aver fatto i soldi a Londra" dormendo in un sottoscala e risparmiando pure sul biglietto del bus, mettendo da parte circa ben 104 euro al mese a testa!!
tra l'altro non sapevano nemmeno dire "hallo"..

ecco, se sei incappata in due rifiuti della società del genere allora hai fatto bene a girar loro le spalle
ma la tua esperienza è all'estero o coi contro-rifugiati (quelli che so' annati e pure tornati?) perchè c'è una bella differenza, non credo che i 2 pirletti di cui parli tu facciano statistica mondiale