Salve ragazzi,dopo tanto tempo riscrivo..mi è stato regalato un acer aspire 5520,con vista,1.80 dual core e 2 giga di memoria..scheda grafica un pò scadente ma tutto sommato non da buttare..e windows vista.Inizialmente ho disinstallato con regseeker alcuni programmi disinstallati male (è un pc che non ha mai avuto manutenzione) ma non so come windows media player ha cominciato a sfarfallare,non mi dava le caratteristiche avanzate come equalizzatore ecc..e dopo un paio di giorni di inutilizzo,si è presentato un nuovo problema..beep assordante all avvio,e quando cercavo qualcosa nella barra dei programmi start,oppure su google,apparivano sequenze di lettere..varie volte "ppppppppppppppp" poi "hhhhhhhhh" e il tasto dell'apostrofo..senza che io toccassi nessun tasto!!preso dallo sconforto ho deciso di ripristinare il pc allo stato di fabbrica,creando dvd di backup tramite acer recovery management..ed ho risolto il problema software di media player!Però..ho notato che la memoria da 2 giga è passata a 1,79 giga e per il tasto,il problema persiste..oggi dopo un paio di giorni l'ho acceso e non m ha dato il problema..o meglio me l'ha dato ma un disturbo di lieve entita..come posso comportarmi?il pc è stato usato pochissimo in generale, e non penso si sia usurata la tastiera..pensavo a formattarlo e a cambiare sistema operativo..cosa potrei fare?