Ciao,
ho risolto così:
$getVersions = file_get_contents('\\\localhost\\c$\\c4ionboardupd ates\\current-release-versions.php') or die ('ERROR');
Però ho un altro problema: sto adattando uno script in php che fa un update di alcune pagine in locale leggendo gli update da un server.
Leggo dal file current-release-versions.php le versioni dell'applicativo rilasciate e memorizzo quella con il numero più alto (che è la più aggironata).
I nodi vengono al pettine quando chi ha fatto lo script dice di confrontare questo numero di versione remoto con il numero di versione LOCALE che nel suo applicativo si trova all'interno di una variabile (o un array di variabili).
Ecco lo stralcio in inglese:
We take this list and turn it into an array and compare it to whatever version we currently have installed. Our CMS stores everything in a variable for us to access, so calling get_setting('site','CMS-Version); returns the numerical version of the CMS we are currently running .
Ed ecco il codice che attinge a questa variabile:
echo '
CURRENT VERSION: '.get_siteInfo('CMS-Version').'</p>';
Ovviamente io sul mio pc in locale non ho questa variabile CMS-Version.
Avevo pensato di creare un file in locale chiamato ver.php al cui interno definisco $CMS-Versioni=101 (ad esempio) ed inserisco con un include la pagina all'interno dello script php...potrebbe funzionare?
Tiziano