come posso inserire una tabella nel quale gli utenti compilano un form e questa compilazione viene aggiunta automaticamente a una pagina del sito specifica?
come posso inserire una tabella nel quale gli utenti compilano un form e questa compilazione viene aggiunta automaticamente a una pagina del sito specifica?
Il solo html non ti basta, bisogna che tu adotti un linguaggio di scripting lato-server.
Specifica il linguaggio che vuoi utilizzare e fatti spostare da un moderatore nella sezione adatta specificando anche in modo più accurato e chiaro cosa vuoi ottenere
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
grazie mille..chiedo scusa ma sono ignorante in materia però ne ho bisogno..chiedo a un moderatore se cortesemente può spostare la mia domanda nella sezione giusta..
grazie ancora
allora...
la prima parte della questione, la preparazione di un form, la svolgi anche solo con html.
la seconda, l'elaborazione dei dati, la fai lato server con un linguaggio dinamico di tuo gradimento (e che sia supportato dal server che usi)
ti suggerisco di consultare le guide di base (asp, net, php o altro) e poi di cominciare con gli esperimenti
la guide le trovi in rete e anche su questo portale, o anche qui:
http://www.w3schools.com/
quando avrai deciso il linguaggio, in caso di necessità, apri pure un thread nella sezione idonea
se hai domande siamo qui![]()