Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

come collgerare un router ad un altro router con wifi

Ciao a tutti, vorrei collegare un router al mio router collegato alla presa di telefono,e lo vorrei fare via wifi e cosi mi sono uno po documentato e ho trovato questo sito http://wiki.openwrt.org/doc/recipes/bridgedclient io ho capito da questa discussione che serve per creare un ponte radio giusto?
    Se cosi non ho capito che devo fare??

grazie in anticipo dell'aiuto.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il router nr. 2 deve avere la possibilità di essere impostato come Bridge o in alternativa Access Point . Lo vedi nella pagina principale di configurazione del router stesso.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teo1964
    Il router nr. 2 deve avere la possibilità di essere impostato come Bridge o in alternativa Access Point . Lo vedi nella pagina principale di configurazione del router stesso.
    il router è quello il pirelli alice gate voip 2 plus! e non so se si pò impostare come dici tu, infatti io volevo installare in sistema operativo di openwrt che fare il ponte radio se si chiama cosi!

sono stato chiaro, se non è cosi dillo.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non conosco il router ma se non erro è quello dato in dotazione dalla Telecom, quindi se non è "sbloccato" dubito che accetti la configurazione come bridge o AP.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio