mi spiace ma non riesco, pur avendo tutto lo spazio ed i nomi di dominio che desidero, a metterlo online poichè il gestionale anche se riempito di dati farlocchi, riguarda sempre e comunque dati decisamente personali...

se un giorno riuscirò ad uscire con qualcosa di meno instabile di una relise 0.0.1pre-alpha saro felice di metterlo online...

daltronde per molto tempo ho cercato (anche su questo forum) perosne che mi aiutassero quantomeno a renderlo "presentabile" per una messa online come GPL....
pero' nessuno ha mai risposto alla chiamata... quindi mi devo organizzare come posso....

GestiLite (questo il nome che gli ho dato, ex Progetto Nerone) serve a gestire le scadenze ed i rinnovi o le sostituzioni dei contratti... prende spunto dalla mia attività (dipendente in ambito assicurativo) ma è stato pensato per poter gestire tutte le scadenze cicliche ed i rinnovi come i nomi di dominio, i server, o la polizza RC Auto, o servizi a pagamento come i contratti telefonici.....

Ho fatto scelte molto impopolari, in sede di programmazione, lo so... ma dopo anni di sviluppi interrotti e ripresi.. adesso ho la necessità di far funzionare almeno il core.. senza tanti sfronzoli....

se potete aiutarmi bene..
altrimeni.. amen....

F.