Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

access 2003 aiuto

salve,spero che sia nella sezione giusta.sto creando in access un database di magazzino.ma mi trovo bloccato per un problemino che per voi potrebbe essere banale... vengo al dunque ho una maschera chiamata (a) al suo interno troviamo una sottomaschera chiamata(sottomoschera b visualizzata in foglio dati) nella maschera (a) ho un pulsante che mi apre un'altra maschera chiamata (c) che al suo interno e presente una sottomoschera chiamata (sottomaschera d visualizzata in fogli dati) .ora quello che mi blocca e cio.per evitare di selezionare manualmente tutte le righe (quindi i campi) della SOTTOMASCHERA D e fare copia per poi incollari manualmente nella SOTTOMASCHERA B esiste un metodo per creare un bottone "COPIA" nella maschera c che mi copi i dati dalla sottomaschera d a quelli della sottomaschera b?pensavo tipo un pulstante" copia "in maschera c .. e uno "salva" in maschera a credo che non sia stato vago e incomprensibile .grazie infinite fabio

Moderazione

Personalmente non ho capito molto che cosa stai cercando di fare... in ogni caso, trattandosi di Access suppongo tu stia cercando soluzioni in VBA, corretto?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ris

grz.. si in visual basic.allora vado cauto per spiegarmi meglio...... avrei bisogno di una funzione o codice che mi permetta di copiare dati da una sottomoschera in un'altra sottomaschera un semplice copia e incolla insomma .(entrambe le sottomaschere sono visualizate in in foglio dati).spero che sia corretto ad esprimermi.

Moderazione

Ok, sposto nella sezione dedicata a VB e derivati e sistemo un attimo il titolo. In futuro ricordatene fin da subito (e intanto magari dai un'occhiata al regolamento.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

si grz.. ok lo leggo e grazie ancora fabio

Permessi di invio