Ciao a tutti.
Mi spiace tediarvi con problemi, a voi ,così banali, ma ho già perso mezz'ora a trovare una soluzione senza averne ricavato nulla.
Spiego il problema:
dall1a pagina MAIN, tramite submit, passo dei dati ad una pagina php. Alla fine del MAIN ho messo uno script JS che verifica se l'azione è andata in porto o no.
Dalla pagina php, se l'azione ha funzionato, vengo renidirizzato alla MAIN con URL?true, altrimenti con URL?false.
Lo script, con all'interno window.location.search mi riconosce se ho scritto true o false dandomi gli alert che voglio. E fin qui tutto bene.
Il problema nasce quando io ho bisogno di mandare + di 2 messaggi, ovvero, true e false non mi bastano più, e vorrei che per altre condizioni nel php mi desse altri alert.
Io, su php, ho aggiunto header con, per esempio, ?set. Vado a modificare lo script dicendogli window.location.search= "?set" però lui lo ignora e non mi comunica l'alert richiesto (non comunica niente, ovviamente neanche più il true e il false, ancora esistenti).
Quindi, riassumendo:
1) il window.location.search riconosce solo i valori true e false?
2) cosa posso usare per verificare se quel ?set venga riportato e, di conseguenza, farmi dare l'alert che voglio?
Grazie mille in anticipo a tutti (spero di essere stato chiaro)!!!
Ciao!!!![]()