Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Usate safari o chrome su os x?

So che safari è fatto apposta per mac, però ho provato chrome e oltre ad avere migliaia di plugin in più come ad block plus e cose del genere, che non trovo su safari, è anche più veloce.
    Ma voglio capire se c'è un modo di velocizzarlo per farlo essere più veloce di chrome, e di ottenere i plugin come ad block plus, download helper, ecc... Forse sul mio mac va più lento di chrome perché sbaglio qualche impostazione?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Provali tutti e due senza nessun plug-in e in linea di massima Safari è più veloce. Quando metti i plug-in add-ons e varie, rallentano.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    in linea di massima uso chrome..

cmq la differenze di velocità non mi pare siano così tanto percettibili, ma chrome è personalizzabile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Safari...anche perché chrome non è supportato da OSX 10.4
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente bannato
    Immaginavo, tra i miei amici chi lo usa è solo perché ce l' aveva già installato.Il fatto che è fatto apposta per os x può essere un vantaggio in termini di prestazioni, magari ci mette meno tempo a caricare le pagine però io preferisco personalizzarlo a mia immagine e somiglianza Terrò Chrome.

normalmente safari... ma avendo anche un profilo g+ uso chrome per quello
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Who am I Visualizza il messaggio
    So che safari è fatto apposta per mac, però ho provato chrome e oltre ad avere migliaia di plugin in più come ad block plus e cose del genere, che non trovo su safari, è anche più veloce.
    Chrome, decisamente più veloce e performante di Safari.
    Safari l'ho abbandonato oramai da un anno e non lo rimpiango.
    Però sarebbe da provare la nuova versione su Mavericks e fare dei confronti, magari hanno tolto un po' di zavorra.

Chrome...con Safari ce l'ho messa tutta ma proprio non mi trovo...

Guest
    Safari

Permessi di invio