Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto Layout

Utente di HTML.it

Aiuto Layout

Ciao a tutti, non sapevo bene in che sezione postare, se non va bene qui v prego di spostare
    Avrei bisogno di aiuto con l'impaginazione di una homepage, che qualcuno mi desse una base css e html, uno sputo di codice da usare come guida
    Lo schema della pagina è questo:

Questa cosa per me è davvero di vitale importanza, vi prego qualcuno mi aiuti che sennò son morto ahaha
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà (:

edit: dimenticavo di dire che lo sfondo è fisso, non si ripete (è un'immagine)

Utente di HTML.it
    La parola tabella e` fuorviante: i tuoi sono blocchi, che si rendono usualmente tramite il tag <div>.

Comunque ci sono esempi di layout pronti: prova a vedere nella sezione corrispondente tra i "link utili".
    Il tuo esempio puo` essere equiparato ad un layout con due header, un body a due colonne ed un footer. Il secondo blocco inoltre va centrato.

Ciascun blocco avra` un suo colore di sfondo: non e` prudente in HTML dare delle misure fisse perche` i bwoser non sono tutti uguali e soprattutto gli utenti hanno impostazioni che non permettono di giocare cosi` tanto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    benvenuto nel forum, in futuro presta attenzione al regolamento in evidenza prima di postare, grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio