il fatto è che io sono un grafico, sono esperto in arti visive, purtroppo non ho proprio il background nozionistico che ha un programmatore ed arrivare a certe logiche, che ti rendi conto essere scemenze, risulta per me una cosa assurda.... e un semplice script da 10 minuti si riversa in ore di maledetti "perchè CAZ non funzioni?????"

farei le foto tra i ghiacci polari scalando una montagna impervia in condizioni assurde, aprirei 3ds e zbrush e disegnerei un'intero level design ad occhi chiusi ispirato dal paesaggio, a meno 40° aprirei il pc e costruirei un sito web sulla cosa... html, css, seo, sem ecc.... no problem! così, come fosse un gioco... invece, ora, su una cacchio di sedia al caldo, sto cercando di cambiare una supida larghezza di un div dinamicamente e me sembro un imbecille cerebroleso.... fidateve, è frustrante

e ancora non ci riesco....
ho recuperato la larghezza ma torna sempre a 100px, eppure prende la funzione per portarla a 300! cioè, javascript si prende gioco della mia infinita stupidità

perdonate lo sfogo ma me dà sui nervi che non avete idea ma fanc*** me devo imparà!