Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nazza97

Informazione tante immagini in una immagine

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta perchè non sò come trattare ...

Ho ad esempio un immagine con tante "immagini piu piccole" come faccio a scegliere quell'immagine li? Posizione dell'immagine?

Faccio l'esempio di facebook, se andate

Vedete un sacco di immagini, e poi in determinate circostanze vengono utilizzate...

Come si fa?
    Nazza

Non ho capito molto di ciò che vuoi anche perchè fai un esempio di FB e non tutti frequentano FB, io per primo!

Comunque penso tu ti riferisca ad un'immagine mappata, se è così prova fare una ricerca su google con mappatura di immagini dovresti trovare qualche cosa che ti erudisca
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Non ho capito molto di ciò che vuoi anche perchè fai un esempio di FB e non tutti frequentano FB, io per primo!

Comunque penso tu ti riferisca ad un'immagine mappata, se è così prova fare una ricerca su google con mappatura di immagini dovresti trovare qualche cosa che ti erudisca
    Ciao,ripeto in modo dettagliato .. Abbiamo una sola immagine che contiene altre immaginette, io voglio scegliere/mettere quella determinata immagine...

Non sò se mi sono capito..

e se fosse la mappatura.. Come faccio a fare l'src di quell'immagine piccola?
    Nazza

Originariamente inviato da Nazza97
    Ciao,ripeto in modo dettagliato .. Abbiamo una sola immagine che contiene altre immaginette, io voglio scegliere/mettere quella determinata immagine...

Non sò se mi sono capito..

e se fosse la mappatura.. Come faccio a fare l'src di quell'immagine piccola?
    Forse tu ti sei capito e io che non capisco cosa significa scegliere/mettere, mettere dove e come?

Se fosse la mappatura ti basta fare la ricerca come ti ho consigliato per trovare tanti risultati che ti possono chiarire le idee
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Forse tu ti sei capito e io che non capisco cosa significa scegliere/mettere, mettere dove e come?

Se fosse la mappatura ti basta fare la ricerca come ti ho consigliato per trovare tanti risultati che ti possono chiarire le idee
    Dunque...

Abbiamo L'immagine :

Dunque io voglio prendere solamente quella immagine :

Come faccio?
    Nazza

Utente di HTML.it
    Credo che cerchi l'attributo CSS
    background-position
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Credo che cerchi l'attributo CSS
    background-position
    Lui non si spiega, io non capisco cosa vuol fare, lascio la mano ad altri

Giovanni Falcone

Permessi di invio