Allora ti spiego la meccanica di funzionamento cosi è tutto piu chiaro...
nella mia pagina Web ho una tabella riempita via sql..una tabella con molte righe che nn sta dentro a una pagina web..che cmq non puo scorrere su e giu (non e' previsto il mouse...a meno che la vertical bar si possa pilotare in maniera diffenrete.....)Allora l'idea è quella di suddividere la tabella in 4 tabelle piu piccole, ognuna dentro ad un panel, e solo uno di questi panel e' visibile alla volta.
Io vorrei semplicemente mentre vedo il panel1 (quindi la 1 tabella) premere un tasto (esempio PG_DN) e far si che panel1.visible= false e panel2.visible=true. Comprendi?
Ora il problema sorge quando allo stato inziale mi trovo il primo panel impostato come visibile e gli altri no, mi spiego melgio: se da javascript gestisco l'evento pressione tasto..riesco a settare la porpireta di panel1 a mio piacimento PERCHE e' DI FATTO VISIBILE.....GLI ALTRI PANEL SICCOME NN SONO VISIBILI NON SONO DISEGNATI VIA HTML QUINDI NON SONO "manipolabili" via jscript....
TUTTO QUESTO perche asp.net in una web apllication NON PREVEDE GLI EVENTI KEYPRESS E KEYDOWN...senno accedevo facilmente a tutti gli oggetti......
Ho provato ad aggirare la cosa mettendo un campo HIDDENFIELD sempre "visibile" in modo da poterlo sempre manipolare via jscript..e testandone il controllo sull'evento caricamento pagina diretamente in asp.net....il problema è che l'evento caricamento pagina vien fatto una volta solamente (per capirci la prima volta che mi disegna la 1 tabella dove ovviaemnte non ho ancora premuto il tasto pg_dwn) .....se premo il tasto pg.dwn mi parte l'evento javascript che mi setta il campo HIDDEFIELD a dovere....MA IL CONTROLLO SU QUESTA VARIBILE (e i relativi settaggi dei panel visible true e false...) non lo si puo fare piu "in automatico" sulla page_load (che e' gia avvenuto prima)...funziona solo se metto il codice dentro a un tasto...cosa ovviamente improponibile....
questo è il mio problema..sul quale sono femro da 3 giorni ormai...sto realmente pensando di fare 4 pagine web e di fare 4 differenti sottoquery....nn so piu cosa fare...