Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Esercizi di Java in Php

Salve ragazzi, sto studiando Php. Ho capito abbastanza bene tutta la teoria ad oggetti e altri concetti come (pdo,orm,mvc ecc ecc). Purtroppo non so scrivere una sola riga di codice (ho fatto sempre e solo teoria e poca pratica).

Mi hanno dato un libro con molti esercizi svolti in Java. Vorrei svolgere questi esercizi in Php. Mi tocca studiare la sintassi java?

Come già detto e ridetto il paradigma OOP ed i vari pattern tra i quali MVC non sono vincolati ad alcuno specifico linguaggio di programmazione. Se non hai afferrato questo concetto base dubito che tu abbia compreso quello che hai studiato!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Probabilmente non ho ben compreso quello che ho studiato. Credo comunque che nemmeno tu sia molto ferrato in italiano.

Forse non hai compreso bene la domanda.

Vabbè fa niente!!

bhe non è che la domanda si capisca molto bene.

la sintassi java non c'entra nulla.
    applica gli esercizi che ti hanno dato in java facendoli in php e basta....

Originariamente inviato da bismark2005
    Probabilmente non ho ben compreso quello che ho studiato. Credo comunque che nemmeno tu sia molto ferrato in italiano.

Forse non hai compreso bene la domanda.

Vabbè fa niente!!
    E' proprio comprendendo bene l'italiano che si intuisce che non hai capito di ciò che hai studiato.

P.S.
    Comunque in ogni post che hai aperto sull'OOP ti è stato sempre detto che tale paradigma esula dal linguaggio utilizzato per cui, fossi in te, farei ammenda per quanto riguarda la comprensione dell'italiano!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Re: Esercizi di Java in Php

Originariamente inviato da bismark2005
    Mi hanno dato un libro con molti esercizi svolti in Java. Vorrei svolgere questi esercizi in Php. Mi tocca studiare la sintassi java?
    Dipende da che esercizi sono, visto che mentre è vero che la OOP nei suoi principi e paradigmi è indipendente dal linguaggio, gli "esercizi" su di essa sono strettamente legati al linguaggio, quindi potresti facilmente trovare degli esercizi (o molti di essi) per java che in php o sono soltanto parzialmente riproducibili oppure richiedano l'implementazione di classi accessorie non banali già presenti invece in java.

Comunque dalla domanda si evince che non conosci manco java, quindi la risposta è: oh, se non c'hai un caxxo da fare nella vita, studiati anche la sintassi java, altrimenti cercati esercizi in pseudocode
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio