Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come renderla un bel logo

salve a tutti ho scansionato una immagine e la vorrei far diventare un logo ,ma le mie conoscenze di grafica sono nulle, ho scaricato photoshop cs6 e illustrator cs6 in prova e l'unica cosa che son riuscita a fare e vettorializzare la scritta mi potete dare una mano? o anche suggerirmi dei tutorial grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: come renderla un bel logo

Originariamente inviato da rosmunda
    salve a tutti ho scansionato una immagine e la vorrei far diventare un logo ,ma le mie conoscenze di grafica sono nulle, ho scaricato photoshop cs6 e illustrator cs6 in prova e l'unica cosa che son riuscita a fare e vettorializzare la scritta mi potete dare una mano? o anche suggerirmi dei tutorial grazie
    l'immagine è già OK ma ci sono diritti di qualcuno su quell'immagine?

ciao

no è di una mia amica a cui devo fare un sito

Re: come renderla un bel logo

l'unica cosa che son riuscita a fare e vettorializzare la scritta
    se piace alla tua amica direi che sei a posto

ciao

ma io vorrei metterci qualche ombreggiatura ma non ci riesco, come potrei fare?

ma io vorrei metterci qualche ombreggiatura ma non ci riesco, come potrei fare?
    Puoi utilizzare il logo disegnato dalla tua amica come bozza per realizzare qualcosa di simile che abbia un pò più "corpo".

Cercando su dafont un carattere il più simile possibile e poi lavorare con quello a qualche effetto di luci ombre o sfumature e quella parte sottostante alla scritta che è piccola e non capisco bene come è fatta ...

In questo modo utilizzi l'idea già tracciata per fare diverse prove e dare un'impronta particolare al logo ...

L'ombra la eviterei ...
    Un logo deve anche poter essere stampato in bianco e nero e se è così fine l'ombra è un dettaglio aggiuntivo che può adattarsi male a volte ...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

su dafont come devo fare, sto andando proprio alla ceca. io ho capito che con dafont riscrivo il mìnome in modo da dargli corpo ( su photoshop?) e il piccolo geco come lo faccio? dimmi dove sbaglio grazie

su dafont come devo fare, sto andando proprio alla ceca. io ho capito che con dafont riscrivo il mìnome in modo da dargli corpo ( su photoshop?) e il piccolo geco come lo faccio? dimmi dove sbaglio grazie
    puoi usare photoshop, per la creazione è meglio usare illustrator ...

Vai su dafont e ci navighi, è un sito contenente numerosi caratteri ... cercane uno "gratuito" perchè ce ne sono anche a pagamento, che ti ispira ed è simile a come la tua amica ha scritto il logo ...

poi lo installi e ci lavori su ...

Per il gecko se l'hai vettorializzato (e se è venuto discretamente) lo porti sul foglio di lavoro sul quale stai lavorando col testo ...
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio